in

Avanti un altro, Paolo Bonolis sostituito da Gerry Scotti: la polemica del web

Al timone di Avanti un altro sta per tornare Gerry Scotti: come già successo in precedenza, Paolo Bonolis sarà sostituito dal conduttore pavese a partire da dicembre per 100 puntate. Si tratta della seconda stagione di fila caratterizzata da questo cambio di conduzione che, prevedibilmente, non lascerà indifferenti gli spettatori.

scotti al posto di bonolis

Il mondo del web infatti ha già mostrato tutto il suo disappunto per la nuova staffetta che, già in origine, non aveva soddisfatto praticamente nessuno. Quale sarà il motivo di tanto scandalo? Il pubblico di Canale 5 non ne vuole proprio saperne di cambiare, neppure per un breve periodo di tempo. Sarà forse per la contagiosa e brillante conduzione di Bonolis, unica nel suo genere ed inimitabile?

Gerry Scotti intanto è impegnato come giudice di Tu si que vales insieme ai colleghi Rudy Zerbi e Maria De Filippi ed ha persino  in programma un nuovo format sulla falsa riga del suo The Money Drop. Inoltre lo vedremo probabilmente insieme a Teresa Mannino il 20 novembre a Zelig e tra non molto persino a Lo show dei Record. Insomma di Gerry Scotti se ne farà il pieno, ma Paolo Bonolis cosa farà in questi mesi di pausa?

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: Illaramendi e Vangioni nuovi colpi per Gennaio?

Milano feste Halloween 2014

Halloween 2014: le migliori feste techno d’Italia