in

“Avanti un altro”, Sara Croce da Madre Natura a “Bonas”

Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tornerà a partire da dicembre 2019 tutti i giorni dalle ore 18.45 su Canale 5. Ritorneranno ovviamente anche tutti i personaggi del “Minimondo”, ma con moltissime novità. Il settimanale SPY ha rivelato chi sarà la nuova “Bonas” del programma, che andrà a sostituire Laura Cremaschi. Il ruolo sarà ricoperto dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 Sara Croce. La bellissima e affascinante influencer e modella dunque entrerà a far parte del cast del programma, cercando così di portare un po’ di fortuna ai futuri concorrenti.

Leggi anche –> Andrea Damante nuova fidanzata: ecco chi è la bellissima Sara Croce

Sara Croce, la nuova “Bonas” di Avanti un altro

Nel numero in edicola da venerdì 27 settembre del settimanale SPY verrà svelato un cambiamento nel cast di Avanti un altro, storico game show di Canale 5 capitanato dal bravissimo Paolo Bonolis. Dopo due anni, infatti, ci sarà una nuova “Bonas” al posto di Laura Cremaschi: la nuova protagonista sarà Sara Croce. L’influencer e modella ha 21 anni, è arrivata quarta a Miss Italia ed è ex Madre Natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin. In molti hanno conosciuto Sara Croce attraverso il suo flirt estivo con Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis. Purtroppo la loro storia si è già conclusa. Sara Croce, ha già registrato le prime puntate del programma. Che fine farà Laura Cremaschi? L’ex Bonas è stata “promossa” al ruolo di “Regina del web” all’interno dello show.

Chi è la nuova “Bonas”?

Sara Croce è giovanissima, ha 21 anni, e ha ereditato tutto il suo fascino dalla madre, modella anche lei. La bellissima modella è alta 1.82 cm e le sue misure sono 82-59-89. Sara si è diplomata presso il Liceo di Scienze Applicate e poi si è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. Tra le sue passioni troviamo la moda e il fitness. La modella ogni giorno svolge moltissimi esercizi fisici per avere un corpo scolpito. Dopo il flirt estivo con Damante, la bellissima Sara attualmente risulta single. Inoltre, come ogni influencer, è attivissima sui social attraverso il suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia si è sposata? Maria De Filippi organizza lo scherzo perfetto

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Sara Croce (@saracroce98)

Gianni Sperti aneddoto choc su “Uomini e donne”, poi la frecciatina a Paola Barale 

ora solare

Ora solare, quando torna? Perché nel 2019 potrebbe essere l’ultima volta