in ,

Avanti un altro, Paolo Bonolis torna al comando: ecco tutte le novità e il cast

Questa sera su Canale 5 a partire dalle 18:45 tornerà il quiz Avanti un altro: alla conduzione ci sarà nuovamente l’ideatore Paolo Bonolis, dopo la pausa estiva in cui era subentrato il sostituto Gerry Scotti. Per la quinta stagione del tv show più strambo ed amato degli ultimi anni, in studio, insieme all’inosotituibile Luca Laurenti, sono stati confermati i personaggi del Minimondo.

A fare il suo debutto, insieme a figure amate come la valletta Bonas e l’alieno argentato, sarà Giovanna Civitillo, che interpreterà il divertente ruolo della “Moglie di Amadeus”. Insomma il tanto apprezzato format di Avanti un altro, esportato persino in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile e Vietnam, si appresta a regalare ai suoi fedeli telespettatori moltissime nuove esilaranti avventure.

Per ora il record per la vincita più alta è detenuta dal signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio del 2013 si aggiudicò la bellezza di 225 mila euro. Chissà se qualcuno quest’anno riuscirà a superare questo grande traguardo.

brighenti operato, brighenti, vicenza

Vicenza, Nicolò Brighenti operato d’urgenza: è in prognosi riservata

startup italia fazland

Startup, Fazland.com: da Reggio Emilia, un marketplace per i servizi domestici