in ,

“Ave, Cesare!”: il trailer italiano del nuovo lavoro dei Fratelli Coen

Mancano ancora quasi due mesi all’uscita ma il trailer italiano di “Ave, Cesare!”, il nuovo film dei fratelli Coen, ha già mandato in delirio i fan dei due registi: un cast d’eccezione per questa nuova pellicola che uscirà nelle sale italiane il 10 Marzo 2016.

E’ uscito in questi giorni il secondo trailer italiano di “Ave, Cesare!”, il nuovo film dei fratelli Coen in arrivo al cinema il 10 Marzo prossimo: già registi di “Fargo” e “Non è un Paese per vecchi”, i registi tornano con questo nuovo film che stavano progettando già dal 2004. L’idea, nata appunto 12 anni fa, prevedeva inizialmente di raccontare la storia di un gruppo teatrale che stava per portare in scena una vicenda ambientata nell’antica Roma: lasciato da parte il progetto sino al 2013, i fratelli Coen hanno finalmente iniziato le riprese nel Novembre 2014 modificando, però, l’idea originale.

Ambientato negli anni ’50, “Ave, Cesare!” racconta la storia di un “fixer”, un uomo incaricato di scoprire e mettere a tacere la misteriosa scomparsa di un attore scomparso nel bel mezzo delle riprese di un film: nel cast anche Josh Brolin, Geoge Clooney e Scarlett Johansson.

(Foto: Facebook)

Festa di sant'Antonio falò

Falò di Sant’Antonio 2016: da Varese a Omate, gli eventi in Lombardia del 16-17 gennaio

sostenitore di bossetti arrestato per sciacallaggio

Caso Yara processo Bossetti, riprende udienza interrotta: in aula criminologo Denti