in ,

Avellino – Spal probabili formazioni e ultime news, 33a giornata di Serie B

Benevento-Salernitana probabili formazioni e ultime news, 29a giornata di Serie B

Domani sera venerdì 31 marzo 2017 alle ore 19.00 presso lo Stadio Partenio-Adriano Lombardi, andrà in scena l’attesissimo match Avellino-Spal, gara valida per la 33esima giornata del campionato cadetto di Serie B 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Avellino-Spal.

Avellino-Spal 2017: Ultime News

L’Avellino, guidato da mister Novellino, nell’ultimo match del campionato cadetto proviene da una pesante sconfitta subita in casa della Ternana per 4-1. I campani attualmente occupano la 14esima posizione in classifica a quota 37 punti e a +4 dalla zona retrocessione. Malgrado gli ultimi risultati negativi, la situazione non è ancora da giudicarsi drammatica.

Lo Spal, guidata dal tecnico Semplici, arriva alla sfida del Partenio con una pesante sconfitta subita tra l’altro in casa per 0-2 contro l’ostico Frosinone che si è ripreso la vetta della classifica di Serie B. Ad oggi gli ospiti, dopo ben 12 risultati utili consecutivi, si trovano al secondo posto a quota 58 punti e a -1 dalla vetta.

Avellino-Spal 2017: probabili formazioni

Avellino (4-4-2): Lezzerini; Djimisti, Gonzalez, Jidayi, Laverone; Belloni, Paghera, D’Angelo, Lasik; Verde, Ardemagni. All.: Novellino.

Spal (3-5-2): Poluzzi; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Lazzari; Antenucci, Floccari. All.: Semplici.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena per Luca Onestini

Diretta Napoli-Cagliari dove vedere in tv e streaming

Napoli-Juventus: cresce l’attesa della doppia sfida tra le polemiche