in ,

Avenged Sevenfold Italia 2017: biglietti, informazioni e band d’apertura

L’annuncio ufficiale del concerto degli Avenged Sevenfold in Italia arriva da fonti attendibili: Live Nation, che si occupa dell’organizzazione di molti eventi e in questo caso del live della band, h affidato ai social la diffusione della notizia che ha entusiasmato i fan della band. Con un evento creato su Facebook e un post sulla pagina Facebook ufficiale, Live Nation ha comunicato la location e la data che vedrà gli Avenged Sevenfold di nuovo in Italia.

Il tour europeo degli Avenged Sevenfold prenderà il via da Francoforte, a febbraio. Dopo aver raggiunto le principali mete del nord, la band giungerà a Milano per l’unico live previsto in Italia. La data da segnare sul calendario è quello del 21 febbraio. Gli Avenged Sevenfold si esibiranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago a Milano. La location è una delle più scelte da artisti di fama internazionale che scelgono di esibirsi in Italia durante la stagione invernale.

I biglietti per il concerto degli Avenged Sevenfold saranno disponibili a partire dal 31 agosto su Live Nation. A seguire verranno distribuiti anche nei punti di vendita e sui circuiti disponibili online. Prima della band tanto attesa si esibiranno sul palco i Chevelle, band alternative poco conosciuta in Europa ma che ha un grande riscontro in America.

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto oggi in Sicilia: scossa di magnitudo 2.7 a largo delle Isole Eolie

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mariana è sparita nel nulla