in ,

Avengend Sevenfold Milano, il concerto annullato a causa di un lutto

Avenged Sevenfold Milano, il concerto di martedì 21 febbraio 2017 è stato annullato a causa di un terribile lutto. Come riportato dalla band, infatti, durante il concerto di Stoccarda di giorno 19 febbraio 2017, un ragazzo ha perso la vita. Ecco quanto comunicato, su Facebook, dagli Avenged Sevenfold: “Abbiamo una terribile notizia da riportare. La scorsa notte dopo il nostro concerto a Stoccarda, Germania, un tecnico del palco di 26 anni è caduto dalle travi durante lo smontaggio del palco. È precipitato su un altro ragazzo di 19 anni che lavorava per lo staff locale. Purtroppo il ragazzo di 19 anni ha perso la vita. L’altro giovane è ricoverato in condizioni critiche.”

—> AVENGED SEVENFOLD: IL CONCERTO ANNULLATO

Avenged Sevenfold Milano, ecco quanto riferito dalla band: “Questa notizia è straziante per tutti noi della band e dello staff. Desideriamo mandare i nostri pensieri e le nostre preghiere all’uomo in ospedale, alle due famiglie coinvolte, a tutto lo staff locale di Live Nation e chiunque sia stato affetto da questo tragico incidente. Adoriamo le persone che lavorano con noi, così come tutte le persone delle produzioni locali che sono fondamentali per la riuscita dei nostri concerti in tutto il mondo. Questo ci fa capire quanto veloce.”

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Live Nation Italia, però, come comunicato, precisa che il concerto sia stato annullato ‘ufficialmente’ a causa di un abbassamento di voce del cantante degli Avenged Sevenfold.

Eddie Vedder Ticketone: prevendita e prezzo biglietti per il grande evento

la la land, la la land recensione, la la land trama, la la land trailer, la la land ryan gosling, la la land emma stone,

Oscar 2017 pronostici: chi vincerà? Ecco tutti i favoriti secondo le previsioni (FOTO)