in ,

Avengers 2, anteprima nazionale il 21 aprile

L’attesissimo Avengers: Age of Ultron, uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 aprile. Per tutti i fan però sarà visibile in anteprima nazionale il 21 aprile, in due cinema di Roma e Milano. Il nuovo cinecomic della Marvel arriva dopo il grande successo raccolto dal primo film della serie.

L’iniziativa è partita da Medicinema Italia Onlus, associazione che si occupa assistenza agli ospedali pediatrici, in collaborazione con la Disney. Le due parti avevano già collaborato in occasione di Big Hero 6. Diretto da Joss Whedon e con attori nel cast del calibro di Robert Downey Junior e Scarlett Johansonn si candida ad essere tra i film più visti in questo 2015.

Molti suoi fan stanno aspettando con ansia l’uscita nelle sale. Per loro Medicinema e Disney hanno deciso di proporre in anteprima il film il giorno precedente all’uscita nelle sale. Un’ occasione che un vero seguace degli eroi Marvel non si potrà certo perdere. Appuntamento quindi il 21 aprile per l’anteprima nazionale di Avengers: Age of Ultron, nei cinema di Roma e Milano.

Le 3 rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: Sara Zanier tra fiction e famiglia

Laura Chiatti gossip

Laura Chiatti mamma ‘impacciata’? L’attrice si difende dalle accuse