in

Avril Lavigne e Chad Kroeger torneranno insieme? Nuovo indizio su Instagram

Ristorno di fiamma tra Avril Lavigne e Chad Kroeger? I due cantanti canadesi, separati dallo scorso settembre, sono stati immortalati di nuovo insieme in uno scatto “sospetto”, che ha messo in agitazione i fan. A condividere l’immagine incriminata è stata Avril sul suo profilo Instagram, senza tuttavia aggiungere alcun commento.

<<Avril Lavigne parla della sua malattia>>

La coppia di ormai ex coniugi era impegnata in una sessione di registrazione in studio, con tanto di strumenti tra le mani: insomma nulla di troppo romantico o intimo, eppure era impossibile notare i sorrisi stampati sui loro volti apparentemente felici. Si tratta dell’ennesima fotografia insieme che i due condividono, dopo quella del party pre Grammy dello scorso febbraio.

Anche in quell’occasione, i rumoures si erano scatenati, gridando ad una possibile riconciliazione tra la 31enne Avril Lavigne e il 41enne leader dei Nickelback. Sarà questa la volta buona? I due cantanti non hanno mai negato di essersi lasciati senza rancori ed essere ancora molto amici e, come si dice, la speranza è l’ultima a morire.

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti: la confessione di Mercedes Henger

ALESSIA MARCUZZI TAPIRO

Isola dei Famosi 2016 diretta prima puntata: Alessia Marcuzzi desnuda in studio