in

Avril Lavigne ha problemi di salute: “Sto male, pregate per me”

Avril Lavigne è tornata in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad alcuni allarmanti messaggi comparsi sulla sua pagina Twitter. Sembrerebbe proprio che la cantante canadese, sposata con il frontman dei Nickelback Chad Kroeger, soffra di alcuni gravi problemi di salute che la hanno tenuta lontana dal mondo della musica negli ultimi mesi.

Ad annunciarlo è stato @AvrilMusicChart, l’account di un supporter, che ha postato sul social network lo screenshot di uno scambio di messaggi privati avvenuto con la star durante il weekend. “Mi dispiace perché non sono stata in grado di dire qualcosa ai fan, di fare loro sapere perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono abbastanza riservata. Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me”: questa la risposta di Avril Lavigne al supporter che le chiedeva il motivo della sua prolungata assenza.

Proprio ieri @AvrilMusicChart ha cinguettato “#GetWellSoonAvril e #PrayForAvril”, mettendo ulteriormente in allarme i molti fan della star canadese. Il portavoce della cantante ha confermato la veridicità della conversazione, senza però fornire ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

Natale 2014 idee regalo cucina

Natale 2014, idee regalo: cucina, marmellate dai gusti e confezioni originali

Milan news

Milan news: De Jong è un problema? Si prospetta la rivoluzione del centrocampo