in

Avril Lavigne: la sposa in nero è volata in Italia

Di che colore era l’abito da sposa di Avril Lavigne? Nero. Si, proprio nero. Per sviare i fotografi, avendo dato l’esclusiva solo a Glamour, la cantante punk rock ha indossato per le prove qualcosa di bianco, poi, per pronunciare il fatidico sì, quel sì che la legava, cioè, al suo Chad Kroeger, leader dei Nickelback, Avril ha indossato un abito di tulle tutto nero e ha stretto fra le mani un bouquet in tinta unita con il vestito. Dopo le nozze, poi, la cantante ha continuato ad insistere nel vestirsi in nero indossando una jumpsuit nera ed un cappello nero a banda larga anche durante il viaggio di nozze in Italia, o meglio a Portofino.

sposa in nero vola a Portofino

In attesa di vedere le immagini esclusive scattate per il mensile della Condé Nast all’interno del castello scelto per il ricevimento nuziale, immagini in cui Avril appare in tutto il suo splendore, ai più curiosi rimane solamente di cercare di immaginare l’abito secondo le descrizioni che si possono leggere in internet, tanto che ben informati sono pronti a giurare, infatti, che il suo fosse un abito da castellana firmato dalla stilista Monique Lhuillier, tentando di carpire qualche dettaglio maggiore dalle dichiarazioni della cantante che ha detto: “Non avevo le idee chiare sull’abito. Quello che ho scelto l’ho provato una sola volta, poi ho chiesto alla stilista di cambiare colore”.

Ad aiutare la fantasia dei suoi ammiratori, poi, potrebbero arrivare le foto dei paparazzi che hanno sorpreso la coppia a Portofino. I due piccioncini si sono, infatti, concessi una passeggiata romantica e un giro a bordo di un super yacht e la neo sposina era nuovamente vestita di nero. Insomma se le foto diffuse su Instagram, in cui Avril indossava un abito bianco, parevano aver deluso i suoi fan, le vere foto della cerimonia e gli scatti rubati durante il viaggio di nozze, faranno sì che tutti siano contenti.

Un posto al sole

emma marrone amici

Emma Marrone cambia look: la cantante di Amici con le extension bionde (foto)