in

Avril Lavigne sbalordita da Chad Kroeger: anello da 17 carati per il primo anniversario

Chad Kroeger sa davvero come far felici le donne, una in particolare, la sua amata mogliettina Avril Lavigne: impossibile dimenticare lo spettacolare anello di fidanzamento da 14 carati che il leader dei Nickelback aveva donato alla cantante, chiedendola in moglie. Dopo un anno dalla loro felice unione, in occasione del primo anniversario, Kroeger ha voluto superare se stesso, sorprendendo Avril con un brillocco ancora più scintillante.

anello da 17 carati per il primo anniversario

A riportare la notizia è stato Gossip Cop, svelando che Chad come regalo matrimoniale ha comprato alla compagna canadese un diamante da ben 17 carati. La Lavigne sbalordita ha prontamente condiviso su Twitter uno scatto del gigantesco anello con tanto di marito premuroso al fianco.

“Non riesco ancora a credere che il mio regalo per il 1° anniversario di nozze sia un anello da 17 carati con smeraldo. Wow. Io amo mio marito” questo il cinguettio della star internazionale, a dir poco invidiata da tutte le donne della terra. Viene da chiedersi cosa si inventerà Kroger per il prossimo anno: che la sua sia una tattica per non essere silurato come il primo marito Deryck Whibley, leader dei Sum 41?

X Factor Mara Maionchi

Mara Maionchi: “non credo che in questo momento i talent abbiano bisogno di me”

calciomercato napoli Lorenzo Insigne

Calciomercato news: trattative in corso venerdi 1 agosto