in ,

Axl Rose AC/DC e Guns N’ Roses news: il tour 2017 con le band, le parole di Phil Rudd e gli auguri di Slash

Prosegue il tour dei Guns N’ Roses. Al momento, Axl Rose, Slash e compagni sono impegnati con le date in Australia, dopo aver concluso il tour sudamericano. A partire da maggio, “la band più pericolosa del mondo” si esibirà nelle città europee ed arriverà in Italia il 10 giugno 2017, per suonare ad Imola. Duplice impegno per Axl Rose, il frontman dei Guns N’ Roses che ha preso il posto di Brian Johnson sul palco con gli AC/DC. Un compleanno impegnativo per Axl Rose, che oggi compie 55 anni. Per augurare un buon compleanno ad Axl Rose, Slash ha condiviso su Instagram un video “spaventoso”.

Happy Birthday #AxlRose ! iiii]; )’

Un video pubblicato da Slash (@slash) in data:


Tornando agli impegni lavorativi di Axl Rose, non potrebbe desiderare di meglio dalla reunion dei Guns N’ Roses. Soltanto con gli ultimi concerti in Sud America, infatti, la band ha incassato più di 56 milioni di dollari. I dati sono stati pubblicati da Billboard, confermando le aspettative, in quanto ad incassi e cifre astronomiche, iniziali. Il 4 febbraio 2017, i Guns N’ Roses si sono esibiti in Auckland e da maggio arriveranno in Europa, per raggiungere l’Italia a giugno. Nel frattempo, Phil Rudd ha commentato le performance di Axl Rose con gli AC/DC e ha parlato del futuro della band, considerando i programmi dei Guns N’ Roses.

“Ho visto che i Guns N’ Roses suoneranno qui a Wellington (Nuova Zelanda) presto e hanno in programma un lungo tour mondiale. Mi chiedo se Angus sarà felice nel vedere i Guns tornare in tour. Ciò significherebbe che gli AC/DC non potranno esibirsi. Vedremo. Servirebbe la sfera di cristallo per sapere cosa succederà” ha specificato Phil Rudd.

Inter Andreolli Fidanzata foto

Inter Andreolli fidanzata, le foto della bellissima Daniela Casati

Tennis Coppa Davis 2017, Argentina-Italia (Pella-Seppi): dove vedere diretta TV, info Rojadirecta e streaming gratis