in ,

Axl Rose oggi con AC/DC e Guns N’ Roses: il nuovo album con Angus Young e il DVD dei live

Uno dei cantanti che hanno fatto la storia del rock è tornato sul palco più carico che mai: Axl Rose non si è accontentato della reunion dei Guns N’ Roses e del conseguente tour mondiale intrapreso, ma ha anche accettato di sostituire Brian Johnson. L’impegno di Axl Rose con gli AC/DC non si limiterebbe più soltanto ai live, bensì riguarderebbe anche la possibilità di produrre un album con Angus Young.

Da quando Axl Rose ha iniziato a destreggiarsi tra i live con i Guns N’ Roses e quelli con gli AC/DC, pare che il cantante non si sia fermato un attimo. Rumors che giungono dall’Australia, luogo in cui i Guns N’ Roses hanno registrato incassi straordinari e il primo sold out internazionale, vogliono che Axl Rose ed Angus Young siano al lavoro su un album. Non solo, i live degli AC/DC che hanno avuto luogo fino ad ora sono stati ripresi con lo scopo di pubblicare un DVD contenente i live di Axl Rose con la band di Angus Young.

La chimica che si è formata tra Angus ed Axl ha ispirato Angus e gli ha fatto iniziare a mettere giù un nuovo album degli AC/DC” riferisce Paul Cashmere di Noise11. Tuttavia, “dal momento che il tour dei Guns N’ Roses si protrarrà lungo il 2017″ i progetti di Axl Rose e degli AC/DC dovrebbe slittare al 2018.

Domenica Live Piergluigi Diaco abbandona

Domenica Live oggi, 12 marzo 2017: lite in studio, Pierluigi Diaco abbandona

parlamento londra spari

Pasqua 2017 a Londra: offerte e voli low cost per visitare la capitale inglese