in

Azienda Ospedaliera Sant’Andrea Roma: concorso 258 Infermieri

L’ospedale Sant’Andrea di Roma, che ospita attualmente la seconda facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università di Roma La Sapienza, ricerca 258 infermieri. Il Sant’Andrea è situato in un’area tra le periferie nord e nord-est di Roma e il territorio settentrionale della provincia. L’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma ha indetto un concorso per la copertura di 258 posti a tempo pieno e indeterminato per collaboratori professionali sanitari – infermieri – Cat. D. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al giorno 24 Dicembre 2018.

Leggi anche –>Professione croupier: tante le richieste all’estero

Requisiti per partecipare al concorso

L’azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma ha disposto che possono partecipare al bando per infermieri tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma di laurea in infermieristica o abilitante alla professione sanitaria di infermiere oppure diploma universitario in scienze infermieristiche o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma di laurea o al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi o titolo conseguito all’estero riconosciuti equipollente;
– iscrizione all’albo professionale;
– non essere esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Nel caso in cui le domande di partecipazione fossero superiori a 2.500, i candidati saranno sottoposti ad una prova di preselezione a quiz a risposte multiple inerenti al profilo professionale da ricoprire.

Ecco come fare la domanda e quando

La domanda di partecipazione al concorso, indetto dall’azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, per infermieri dovrà essere redatta esclusivamente online e presentata entro il 24 Dicembre 2018. Alla domanda di partecipazione al concorso per infermieri è necessario allegare la ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,00.Tutti gli interessati al concorso per 258 infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO, pubblicato per estratto sulla GU n. 93 del 23-11-2018.

Leggi anche –> MOMA- Museum of Modern Art di New York opportunità di lavoro e stage: come candidarsi

Movieland Park offerte di lavoro: il parco divertimenti in Veneto alla ricerca di personale

manifesto alexandro palombo

Madonna tumefatta: il poster choc sui muri di Milano, non troppo originale