in ,

Babacar vs Toni, Fiorentina-Verona 2015 è presente contro passato

Fiorentina-Verona chiuderà, domani, la 33a giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e metterà di fronte presente e passato per i tifosi viola. Babacar, 9 reti e 2 assist tra Serie A ed Europa League, infatti, molto probabilmente scenderà in campo da titolare e si troverà dall’altro lato del campo, un certo Luca Toni, 37enne, 16 gol e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia.

Sarà una sfida tra bomber dal sapore agrodolce. Il giovane contro l’esperto, l’allievo contro il maestro. Sulle colonne della Nazione i due vengono messi a confronto: il bomber emiliano che ha scritto la storia della Fiorentina con 55 gol in tre stagioni e sta scrivendo anche quella del Verona, trascinando i gialloblu da vero campione contro Babacar che invece la storia spera ancora di scriverla con un rinnovo che pare imminente.

La stagione col Modena in B ha reso Babacar più maturo e più forte, e Montella adesso cerca di regalargli i suggerimenti giusti per un ulteriore salto di qualità: domani ci sarà la riprova, l’allievo supererà il maestro?

Naufragio Canale di Sicilia

Strage nel Canale di Sicilia, affonda barcone migranti: 700 morti

Festival dell'Oriente 2015 Roma

Festival dell’Oriente Roma 2015: date, biglietti e programma, dagli spettacoli ai bazar colorati