in ,

Babbo Natale lettera personalizzata dalla Finlandia: per bambini e genitori

I bambini sono abituati a scrivere la letterina a Babbo Natale, i genitori si informano sull’indirizzo da inserire, capiscono come impostarla, e poi la spediscono insieme (qui, tanti consigli utili per come prepararla)… Da quest’anno, possono anche riceverne una personalizzata da Babbo Natale in persona! Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme con UrbanDonna – Mamma.

Non soltanto i bambini, ma anche i più grandi, potranno ricevere una lettera speciale e personalizzata da Babbo Natale, l’importante è fare una domanda specifica e ben dettagliata entro il 14 dicembre 2015. Come? Bisogna inserire il nome del destinatario, corredato da indirizzo, scegliere la lingua del testo tra italiano, inglese, francese, polacco, spagnolo, finlandese, giapponese e tedesco, e inviare la propria richiesta attraverso il sito dell’ufficio postale di Babbo Natale, qui.

Se avete voglia di sorprendere i vostri piccini con una risposta firmata da Babbo Natale, magari proprio alla lettera che loro avevano inviato, oppure preparando un messaggio di auguri da fare trovare sotto l’albero, del tutto inaspettato, questa è indubbiamente un’idea simpatica.

Photo Credit: K.A.V. / Shutterstock

Ultime notizie Napoli calcio: la favola di Antonio Negro, convocato contro il Bruges

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Bruges – Napoli Europa League 5^ giornata girone di ritorno: la partita sarà a porte chiuse