in

“Baby 2”, Benedetta Porcaroli: «La nostra una generazione un po’ allo sbando!»

Il 18 ottobre 2019 è tornata la seconda stagione di Baby, la serie Netflix che racconta la doppia vita dei ragazzi bene della capitale. Su “Leggo” sono state intervistati Brando Pacitto e Benedetta Porcaroli, protagonisti della serie sulle baby-squillo dei Parioli. «Se la prima è servita a svelare i personaggi, questa mostrerà le conseguenze delle loro scelte. Entriamo negli alberghi che diventano centrali nelle vicende dei protagonisti», ha raccontato Benedetta Porcaroli, attrice nota al grande pubblico anche per il ruolo di Federica Ferraro in Tutto può succedere.

“Baby 2”, Benedetta Porcaroli: «La nostra una generazione un po’ allo sbando!»

«Siamo cresciuti in una realtà romana molto simile a quella che viene raccontata nella serie!», ha spiegato Brando Pacitto, a cui ha fatto eco Benedetta Porcaroli: «All’epoca fu sconvolgente scoprire queste vicende. Queste ragazze le avevo incrociate a Ponte Milvio, le conoscevo di vista. Pensare che tutto questo succedeva proprio dietro casa nostra, tra Balduina, Parioli e Prati, è stato uno choc. Apparentemente, in questi posti, tutto va sempre bene». Brando Pacitto e Benedetta Porcaroli appartengono, infatti, alla stessa generazione dei giovani protagonisti«Questa storia non racconta la normalità, ma alcune vicende e stati d’animo sono comuni a tutti. C’è una forte empatia tra noi ragazzi e nei nostri confronti c’è chi tende a manifestarla in modo quasi morboso. Forse è il quadro di una generazione un po’ allo sbando», ha dichiarato l’attrice, secondo cui molte responsabilità si nasconderebbero dentro casa e avrebbero a che fare con le dinamiche familiari«Spesso non c’è dialogo e le adolescenti cercano dei punti di riferimento altrove! C’è una scena nella serie, in cui il preside della nostra scuola, interpretato da Tommaso Ragno, dice ai genitori dei ragazzi: “Voi pretendete di lasciarci i vostri figli e li volete consegnati fatti e cresciuti, ma noi non posiamo sostituirvi”», ha raccontato Benedetta Porcaroli.

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Moro confessa la sua paura più grande: «Mi ossessiona, mi turba!»

Terza stagione di “Baby” in programma?

Un successo travolgente quello di Baby, tanto che si sta già parlando di terza stagione. La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma gli annunci dei casting per Baby 3 lasciano però ben sperare nell’arrivo di nuovi episodi ispirati alle intricate vicende avvenute nel 2013 nella capitale.

leggi anche l’articolo —> Benedetta Porcaroli: età, peso, altezza, vita privata della protagonista della serie Netflix “Baby”

 

Domenica In, Lucia Bosé racconta i tradimenti di Dominguin: «Andava con tutte»

Roma Casal Bruciato, agguato a 48enne: raggiunto da tre colpi nell’androne del palazzo, è grave