in

Baby K Instagram, coperta solo dal trench arancione: «Una dea!»

Baby K, nome d’arte di Claudia Judith Nahum, ha deciso di dare il benvenuto al mese di Ottobre in un modo del tutto originale. La cantante ha postato una sua foto su Instagram con un outfit molto intrigante. Lo scatto è stato apprezzato moltissimo dai suoi numerosi fan, che, davanti ad un’immagine così sensuale e accattivante, hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Cosa si nasconderà sotto l’impermeabile arancione? Uno scatto artistico che ha messo in risalto il suo straordinario corpo. Baby K su Instagram è pazzesca e la sua bellezza lascia tutti senza fiato.

Leggi anche –> Baby K su Instagram, il tattoo accende la fantasia: «Che farfallina!»

Baby K su Instagram è incantevole

La cantante Baby K ha voluto dare il benvenuto all’autunno con una foto artistica. Nello scatto l’artista è stata immortalata con indosso solo un trench di pelle arancione. Si avete capito bene, Baby K sotto l’impermeabile non indossa nulla. La scollatura profonda del soprabito lascia intravedere il suo seno nudo. Un “vedo non vedo” che ha scatenato la fantasia dei suoi follower. Inoltre Baby K con il gesto di sollevarlo leggermente ha messo in bella mostra anche le sue gambe perfette. Una visione che ha causato molti capogiri. Una foto resa ancora più sensuale dal suo sguardo profondo e dalla bocca dischiusa. Il post ha raggiunto in pochissimo tempo un numero esagerato di like e commenti.

View this post on Instagram

? October days ? #babyk

A post shared by Baby K (@babykmusic) on

La fantasia dei follower

Il look autunnale di Baby K su Instagram ha lasciato tutti i suoi fan con gli occhi fuori dalle orbite. Il “vedo non vedo” ha completamente catturato la loro attenzione. Un seguace le ha scritto: «Sei di una bellezza incredibile» e un altro ha aggiunto: «Gnocca da paura. Ma cosa sei? Bellezza senza fine». Un fan un po’ birichino ha posto la domanda del secolo: «Cosa c’è sotto il vestito?» Una domanda che difficilmente troverà una risposta. Sicuramente Baby K con questo outfit ha reso decisamente perfetto l’arrivo dell’autunno.

Leggi anche –> Riki, attacchi omofobi al cantante di Amici: la sua risposta è spiazzante

Riki, attacchi omofobi al cantante di Amici: la sua risposta è spiazzante

Brenda scomparsa a Verona: la famiglia rompe il silenzio, un grido di dolore arriva dal Brasile