in

Baby K Instagram, curve strizzate nel vestitino argentato: «Gambe spettacolari!»

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è una cantante e rapper italiana. L’artista ha un forte seguito anche suoi social. Il profilo Instagram di Baby K conta oltre 600 mila followers. Poche ora fa Claudia ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori per il successo ottenuto nel 2019 con un post social. Per farlo ha usato una sua foto decisamente sensuale. Il mini dress argentato è talmente aderente da sembrare una seconda pelle. Le curve da sballo di Baby K hanno completamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Un’immagine del genere non si dimentica tanto facilmente.

Baby K

Leggi anche –> Baby K Instagram, posa sensuale sul divano: il décolleté non passa inosservato

Baby K Instagram: curve strizzate nel vestitino argentato

La bravissima Baby K ha deciso di ringraziare pubblicamente i suoi numerosi fans. La cantante ha descritto così il suo ultimo post: «Ed anche quest’anno sono l’artista più vista su Vevo! A tante altre emozioni da vivere insieme! Grazie grazie grazie …vi voglio bene. #babyk #mostviewedartist». La dolce dedica per i suoi followers è stata accompagnata da una foto decisamente seducente. La bellissima Baby K nello scatto indossa un mini dress argentato molto aderente. Il vestitino fascia alla perfezione il suo stupendo corpo, mettendo il bella mostra sia il suo generoso “davanzale” che il suo spettacolare lato B. Anche le sue gambe perfette non sono passate inosservate. Un’immagine che è piaciuta moltissimo a tutti quanti. I suoi ammiratori hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come Baby K.

La reazione dei followers

I followers di Baby K su Instagram sono letteralmente impazziti davanti a tanto splendore. Le sue curve strizzate nel vestitino hanno dato ottimi spunti alla loro fantasia. Un fan le ha scritto: «Sei stupenda come sempre» e un altro ha subito aggiunto: «Oltre ad essere brava nel fare tutto, sei super stilosa». Il post di Baby K è stato completamente invaso da numerosi complimenti: «Eh ce credo, sei un pezzo di f**a esagerata» e ancora: «B di Bona!» Non c’è nulla da fare la cantante sia con la sua voce che con la sua bellezza ogni giorno fa strage di cuori: «Tu ci fai diventare pazzi!»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, camicia sbottonata e décolleté esplosivo: «Stupenda!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Baby K (@babykmusic)

le donatella instagram

Le Donatella Instagram le ‘bombe’ spingono il vestito, “no all’intimo”: «Monelle incontenibili»

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri: «A Natale capivo quanto fossi povero. Era roba da ricchi…»