in

Baby K Instagram, posa sensuale sul divano: il décolleté non passa inosservato

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è una cantante e rapper italiana. L’artista con la sua musica movimenta le giornate dei suoi numerosi sostenitori. La bellissima Baby K ha un forte seguito anche suoi social. Il profilo Instagram di Baby K conta oltre 600 mila followers. Poche ora fa Claudia ha pensato bene di condividere con loro tre scatti davvero molto particolari. La cantante ha intitolato il suo post “Visioni”. Delle vere e proprie opere d’arte che trasportano i suoi ammiratori in un mondo tutto blu. Naturalmente la sensualità di Baby K risalta su tutto. Il suo outfit è molto, ma molto accattivante.

Leggi anche –> Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»

Baby K fenomenale su Instagram

La bravissima Baby K ha deciso di postare tre foto, una più interessante dell’altra. Nel primo scatto la vediamo sdraiata su un divano in una posa molto sensuale. Il fotografo, proprio per rispettare il concetto di visione, ha sfocato leggermente l’immagine. Negli altri due scatti la cantante è stata immortalata all’interno di una stanza completamente blu con le pareti piene di brillantini. In tutte e tre le immagina Baby K indossa un micro vestitino blu elettrico con una scollatura a cruore, che va ad esaltare le sue generose curve. Il suo décolleté è esplosivo. Baby K con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhioni e le labbra carnose sembra proprio una bambolina. Una Barbie però molto rock e sexy. I suoi followers hanno invaso il post di commenti. Impossibile ignorare uno spettacolo del genere.

View this post on Instagram

? ? Visioni ? ? #blue #newvisions #music

A post shared by Baby K (@babykmusic) on

Followers ipnotizzati dalla sua bellezza

La reazione dei suoi followers è stata incredibile. Baby K ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «La fata turchina» e un altro ha aggiunto: «Sei fotonica». Un follower ha avuto un’idea piuttosto bizzarra: «Voglio queste foto stampate sulla mia faccia». Il suo look è piaciuto moltissimo ai suoi fans: «Icona di stile». Ad un ammiratore sono mancate le parole: «Sei qualcosa di indescrivibile». Infine, un follower giocando con la descrizione di Baby K ha commentato: «Visioni di una dea della bellezza». 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Che sventola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Baby K (@babykmusic)

Terence Hill, morte Bud Spencer: l’impressionante dettaglio “soprannaturale”

Chiara Ferragni Instagram, 6 punti di sutura per Leone, ironia dei follower: «Ora è Chiellini da bambino»