in

Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è una cantante e rapper italiana. La cantante con la sua musica crea ogni volta dei veri e propri tormentoni. Non c’è nulla da fare, i suoi numerosi fans vengono ogni volta completamente rapiti dal ritmo delle sue canzoni e non solo. Baby K, oltre ad essere bravissima, è anche bellissima. Spesso la rapper posta sul suo profilo social delle foto a dir poco mozzafiato. L’ultima foto di Baby K su Instagram è a dir poco spettacolare. Le sue curve da urlo hanno fatto impazzire i followers. Un’immagine del genere non si dimentica tanto facilmente.

Leggi anche –> Baby K Instagram, coperta solo dal trench arancione: «Una dea!»

Baby K Instagram: curve da sballo

La bravissima Baby K ha deciso di far perdere la testai ai suoi numerosi followers caricando una sua foto allo specchio. Nello scatto la cantante si sta truccando per prepararsi ad una serata. Naturalmente l’attenzione dei followers non è stata catturata dalle sue labbra carnose colorate con un rossetto rosa shocking, ma da un dettaglio del suo outfit. Dallo specchio si intravede la parte superiore del vestito blu elettrico che indossa e in particolare la scollatura profonda risulta in primo piano. Una scollatura che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo décolleté esplosivo sembra quasi voler saltare fuori dall’abito. Una vera dea della sensualità. Il post è stato apprezzato moltissimo dai suoi ammiratori, che l’hanno riempita di complimenti.

Fans completamente in tilt

I followers di Baby K su Instagram sono letteralmente impazziti davanti a tanta meraviglia. Il suo décolleté è diventato il punto focale dell’intero scatto. Un fan le ha scritto: «Sei di una bellezza unica tesoro» e un altro ha subito aggiunto: «Quanto sei bella? Una principessa». Il post di Baby K è stato completamente invaso da numerosi complimenti: «Brilli di luce propria» e ancora: «Pazzesca!» Non c’è nulla da fare la cantante sia con la sua voce che con la sua bellezza ogni giorno fa strage di cuori.

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, seducente con le calze a rete: «Una meraviglia!»

Le Donatella in costume

Le Donatella Instagram, lato B che toglie il fiato: «Dee divine, che fondoschiena!»

guerrina ultime news

Guerrina Piscaglia padre Gratien: folla di sostenitori in carcere per fargli visita, lui prepara il ricorso in Corte Europea