in

Baby K Instagram, irresistibile senza veli: «Più bella dell’aurora boreale!»

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è una cantante e rapper italiana. La cantante con la sua musica crea ogni volta dei veri e propri tormentoni. La bella Baby K su Instagram ha deciso di giocare con i suoi followers e di dare loro attraverso dei post “piccanti” dei piccoli indizi su cosa accadrà il 28 Febbraio 2020. Sicuramente la cantate nella fatidica data comunicherà qualche novità. Per ora ai suoi ammiratori non resta che attendere e fare il conto alla rovescia insieme alla loro beniamina. Poche ora fa ha caricato una sua foto mozzafiato senza veli. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Baby K

Leggi anche –> Baby K Instagram, foto in reggiseno e collant per San Valentino: «Che gnocca!»

Baby K Instagram: irresistibile senza veli

La bravissima cantante Baby K ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «28 FEBBRAIO… “Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti.”» Cosa accadrà precisamente in quella data? Molto probabilmente la cantante farà uscire un suo nuovo singolo e la frase scritta dall’artista potrebbe essere un piccolo spoiler della canzone finale. Naturalmente per scoprire la verità non resta che attendere fine mese. Nel frattempo i suoi ammiratori possono godere della sua straordinaria bellezza. Baby K senza veli è paradisiaca. Lo scatto “piccante” in bianco e nero ha reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno scatenato la foto immaginazione nei commenti al post.

View this post on Instagram

————— 28 FEBBRAIO ————- “Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti.”

A post shared by Baby K (@babykmusic) on

La reazione dei followers

I followers di Baby K su Instagram sono letteralmente impazziti davanti a tanta meraviglia. Il suo corpo perfetto con tutte le curve al punto giusto è uno spettacolo per gli occhi. Un fan le ha scritto: «Che bella un diamante» e un altro ha subito aggiunto: «Sei più bella dell’aurora boreale». Il post di Baby K è stato completamente invaso da numerosi complimenti: «Che gnocca» e ancora: «Che fi**na, io ti amo troppo!» Non c’è nulla da fare la cantante sia con la sua voce che con la sua bellezza ogni giorno fa strage di cuori: «Già amo la frase precedente e anche questa. Non oso immaginare il resto! Queen sei sempre la mia garanzia mi emozioni sempre con quello che scrivi!»

Leggi anche –> Daisy Mancini Instagram, posa sensuale e scollatura profonda: «Che bocconcino!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Baby K (@babykmusic)

David Di Donatello 2020

David di Donatello 2020 candidature: 18 nomination per “Il Traditore” di Bellocchio

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram, scatto bollente in intimo: «Sensuale… senza parole»