in

Baby K su Instagram, il tattoo accende la fantasia: «Che farfallina!»

Baby K, nome d’arte di Claudia Judith Nahum, è una cantante rapper italiana. La cantante è amata moltissimo dal popolo italiano che la segue non solo nei concerti, ma anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 600mila follower. Baby K ha scaldato e movimentato l’estate dei suoi sostenitori con la canzone Playa e non solo. Anche i suoi post su Instagram sono stati apprezzati moltissimo. Poche ore fa la cantante ha deciso di stupire tutti con una sua foto in costume. Il dettaglio “piccante” che viene messo in bella mostra dal bikini ha fatto perdere la ragione a tutti i maschietti. Una bellezza del genere non può passare inosservata.

Leggi anche –> Enrico Silvestrin: lite furiosa sui social con Baby K

Baby K su Instagram in costume è fenomenale

La rapper italiana Baby K ha deciso di regalare a tutti i suoi numerosi follower uno scatto decisamente “bollente” sul suo profilo Instagram. La cantante ha caricato una sua foto in costume. Un’immagine paradisiaca resa decisamente allettante dal dettaglio che sfugge dal suo outfit. Il bikini è talmente sgambato che si può ammirare benissimo la farfallina tatuata sull’inguine. Un tatuaggio in un punto un po’ particolare che ha letteralmente scatenato l’immaginazione di chi ha avuto l’onore di poter osservare la foto. Quel dettaglio attira l’attenzione proprio lì, diventando così il punto focale dell’intera fotografia. Lo scatto ha ricevuto immediatamente una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

☀️É sempre estate. 🍯 #stateofmind #babyk #1972

A post shared by Baby K (@babykmusic) on

Il tattoo accende la fantasia

Il tatuaggio all’inguine di Baby K ha completamente attirato l’attenzione dei suoi follower. Un fan ha scritto: «Che meraviglia che sei» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei di una bellezza disarmante». Il tattoo ha scatenato moltissimi ricordi e soprattutto paragoni: «Non sapevo che anche tu avessi la farfalla come Belen». Ormai sono tutti incantati dalla sua straordinaria bellezza: «Con te si sogna». Qualche seguace un po’ monello non ha osservato solo la farfallina, ma anche il suo décolleté: «Tettone bestiali e spettacolari!!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in costume è mozzafiato: il lato B sembra scolpito nel marmo

Eva Henger furiosa contro Mercedesz e Lucas Peracchi: «Da due mesi vengo insultata»

Sondaggi politici di oggi, Euromedia Research: percentuali dei partiti al 19 settembre 2019