in ,

Baby squillo dei Parioli: tra gli indagati c’è anche il marito di Alessandra Mussolini

Sono una ventina i nomi degli iscritti nel registro degli indagati per l’inchiesta sulle baby squillo dei Parioli, a Roma. L’ipotesi di reato è quella di prostituzione minorile. Clienti facoltosi della “Roma bene” che intraprendevano relazioni di carattere sessuale sotto pagamento con giovani adolescenti, tra cui alcune minorenni, nel quartiere più “in” della Capitale. E tra i nomi degli indagati spicca quello di Mauro Floriani, il marito della senatrice di Fi Alessandra Mussolini.Alessandra Mussolini e il marito

L’inchiesta sta andando avanti, e presto anche altri nomi noti potrebbero venir fuori dalle verifiche che i carabinieri del nucleo investigativo di Roma stanno conducendo. Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e dal pm Cristina Macchiusi e sono ancora lungi dall’essere portate a conclusione. Al momento la notizia certa è che Floriani si sia ‘autodenunciato’ ai militari, rivelando spontaneamente che il suo numero di telefono sarebbe stato identificato, con ogni probabilità, tra quelli emersi dai tabulati telefonici oggetto delle indagini. E così è stato: gli inquirenti hanno infatti setacciato le telefonate intercorse tra le baby squillo e i clienti, riscontrando anche chiamate partite dal telefono del coniuge della Mussolini.

Nonostante la confessione spontanea, Floriani ha però respinto ogni accusa fattagli dai carabinieri che lo hanno interrogato, e ha negato di avere mai avuto rapporti sessuali con le ragazzine. La Procura è però convinta che sia coinvolto nella vicenda, per questo ha deciso di iscriverlo tra gli indagati. Le verifiche frattanto continuano, e tra i tanti aspetti oscuri da chiarire, si cercherà di spiegare come e perché dal cellulare di Mauro Floriani siano state effettuate telefonate ed inviati sms dal contenuto compromettente ai telefoni di almeno due ragazzine coinvolte, di 16 e 14 anni, che per mesi hanno frequentato l’appartamento a luci rosse di viale Parioli.

 

CSKA Mosca

Lo straordinario Zhirkov trascina la Dinamo Mosca (Video)

Pepe Reina

Mercato, Napoli: il Barça abbandona la pista Reina?