in

Bacco nelle gnostre Noci 2015, programma: a Bari si fa festa tra vino e caldarroste

Non avete ancora deciso dove andare e cosa fare il prossimo weekend? Se siete alla ricerca di un itinerario del gusto nelle zone del Barese, ricordatevi che sabato 7 e domenica 8 novembre 2015  torna a Noci “Bacco nelle gnostre”, l’attesa kermesse dedicata ai piaceri del palato.

Come da tradizione, l’evento promosso dal Parco Letterario Formiche di Puglia attirerà un gran numero di appassionati e curiosi, pronti a partecipare a una golosa staffetta che abbina al buon vino novello le pietanze più gustose della tradizione: dalle orecchiette alle mozzarelle, fino ad arrivare alla pasticceria e alle caldarroste. Da segnalare quest’anno anche una postazione “gluten free” per i celiaci. A fare da cornice alla rassegna, artisti di strada, musica e un mercatino dell’artigianato, secondo il programma che si può consultare sul sito ufficiale.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN VIAGGI!

Pronti ad esplorare la Murgia e a gustare le sue eccellenze gastronomiche? Se vi abbiamo convinto, affrettatevi a prenotare una camera nelle vicinanze per visitare a ritmo “slow” le masserie pugliesi: divertimento e gusto sono garantiti!

Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Fantacalcio consigli 12a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Concorso scuola 2015

Concorso scuola 2015: 63,700 posti per abilitati, bando in uscita?