in

Baciamo le mani: Massimiliano Morra non vuole essere “il sosia” di Gabriel Garko

Gabriel Garko o Massimiliano Morra, Morra o Garko? Sono entrambi due attori italiani che, in fiction simili o diverse, dove a farla da padrone c’è sempre la mafia, grazie anche alla loro bellezza, sono riusciti a far breccia nei cuori delle telespettatrici. Guai, però, a chi dice a Massimiliano Morra che è il sosia o l’erede di Garbiel Garko perché l’ex più bello d’Italia, pur lusingato dal complimento, preferisce non riceverlo. In una recente intervista per il settimanale Intimità, infatti, Morra ha, infatti, detto: “Gabriel è l’attore italiano più amato di questo momento, quindi il paragone non può che farmi piacere. Però, da buon Leone quale sono, non mi piace essere etichettato come l’erede, il sosia o il tarocco di qualcuno”.

baciamo le mani

Morra, che insieme a Garko, reciterà, ne Il Peccato e la vergogna e, seppur con una piccola partecipazione, ha preso parte alla fiction intitolata Rodolfo Valentino, ora si gode il successo che gli arriva dalla fiction in onda in questi giorni su Canale 5 al fianco di Virna Lisi e Sabrina Ferilli. In Baciamo le mani – Palermo New York 1958, infatti, interpreta: “Vito Calabrese, un giovane adottato da bambino da un boss. Nonostante sia cresciuto in quel mondo, Vito non ha perso, però, la capacità di distinguere tra il bene e il male. E in breve si trova a dover scegliere tra la gratitudine nei confronti dell’uomo che gli ha fatto da padre e l’amore”.

Oltre alle fiction a cui prenderà parte, fra cui vi è anche Furore, dove ritroverà Francesco Testi, cosa c’è nel futuro di Massimiliano Morra? A quanto pare, così come sognano i suoi genitori, vi sono libri, esami e soprattutto una laurea in medicina. Nella stessa intervista, infatti, Morra ha reso noto che: “mi mancano quattro esami, ma per il momento sono in stand by a causa del lavoro. Certo è che la laurea la voglio prendere, anche per far felici i miei genitori che ci tengono molto. E poi dove vai oggi senza laurea?”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Derby della Lanterna: il Genoa invia una spia agli allenamenti della Samp

italia's got talent anticipazioni

Stasera in diretta Tv: Italia’s got talent e Misure straordinarie