in

Baciamo le mani- Palermo New York 1958 anticipazioni: quarta puntata

Con l’improvviso raddoppio, che ha fatto sì che Baciamo le mani – Palermo New York 1958, fiction di successo di Mediaset, fosse inserita nel palinsesto per coprire la prima serata di giovedì 13 settembre e scontrarsi così con la fiction di Rai 1, Provaci ancora prof 5, e scontrarsi, coprendo anche la prima serata del 14 settembre, contro lo show di Carlo Conti, come avranno reagito i telespettatori? In attesa dei dati Auditel gli appassionati di Baciamo le mani, che vede come protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli, si chiedono cosa succederà nella quarta puntata.

virna lisi e sabrina ferilli

Cosa succederà? Dopo la morte del figlio Pasquale, interpretato da Massimo Bellinzoni, Agnese (Virna Lisi) sarà più inconsolabile che mai, ma soprattutto volterà completamente le spalle alla donna che le ha sottratto il figlio. Gabriella è la vera causa della morte di Pasquale. Don Saro voleva uccidere lei, doveva, quantomeno, uccidere lei per poter portare a termine la sua vendetta, ed, invece, così come è successo nell’attentato del treno, alla fine, Gabriella  è riuscita a salvarsi mentre altri sono morti al posto suo. Nonostante stia piangendo il figlio morto Agnese si deve preoccupare, però, dei problemi legati alle minacce ricevute da Don Gillo. La protezione chiesta a Don Caruso, il capo dei mafiosi che ha intimato a Don Gillo di girare al largo dalla macelleria e di lasciare in pace Agnese e la sua famiglia, sembra non aver sortito alcun effetto. Don Gillo pare, cioè non demordere tanto da tentare di perseguire il proprio obiettivo seguendo strade secondarie.

Cosa succederà, invece, a Gabriella? La donna finirà relegata, con il figlio Salvatore, in una nuova casa. Preservare l’incolumità di Gabriella, che a tempo debito dovrà tornare  in Sicilia per testimoniare contro Don Cesare Romeo, infatti, pare essere il compito degli inquirenti che, però, non hanno fatto i conti con i sentimenti del figlio della donna che, infelice, nella nuova sistemazione, scappa via. Dove andrà Salvatore? Chi lo riporterà a casa? Riuscirà Agnese a perdonare Gabriella e ad aiutarla? Quale nuovo piano ha escogitato Don Gillo?

Seguici sul nostro canale Telegram

belen vs novella 2000

Belen Rodriguez usa Facebook per rispondere a Novella 2000

Dove vedere Portogallo Austria

Cristiano Ronaldo: dribbling ubriacante contro l’Irlanda del Nord (video)