in

Baciamo le Mani, Palermo –New York 1958 anticipazioni: quinta puntata

Domani, venerdì 20 settembre, dopo i successi di settimana scorsa, in cui, la fiction di Canale 5 si è sdoppiata e ha fatto vincere la Rete e  battendo, secondo i dati Auditel, il debutto di Provaci ancora Prof 5, andrà in onda la quinta puntata di Baciamo le Mani, Palermo – New York 1958, la serie che vede come protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli oltre che a Francesco Testi, Burt Young, Martina Pino e Massimiliano Morra, per la regia di Eros Punglielli. Cosa succederà ai vari protagonisti? Cosa farà Agnese (Virna Lisi) dopo aver scoperto Ruggero (Francesco Testi), suo figlio, non è più innamorato della moglie? Cosa starà escogitando Don Gillo?

baciamo le mani

Nella quinta puntata i telespettatori potranno vedere come, in seguito all’intervento delle varie famiglie mafiose di New York, pronte a difendere Agnese ed onorare così la memoria di Don Caruso, la proprietaria della macelleria, la matrona della famiglia Vitaliano, arriverà a tirare, finalmente,  un sospiro di sollievo pensando di non essere più costretta a fare affari con Don Gillo, senza sapere, però, che il pericoloso mafioso non ha recepito il messaggio dei ‘colleghi’ e soprattutto non ha digerito il rifiuto della signora e sta già pensando a come aggirare l’ostacolo e tornare a darle fastidio per raggiungere il suo scopo e vendicarsi. Insomma l’intervento degli altri, anche se Agnese ancora non lo sa, non ha sortito l’effetto sperato, ma, anzi, ha scatenato ancora di più Don Gillo che, insieme al figlio Giuliano, pare, oltretutto, aver individuato il modo per vendicarsi nel migliore dei modi. Quale strada avrà deciso di percorrere?

Sebbene Agnese, quindi, pensi di essersi tolta di torno un problema, la donna non può comunque gioire perché qualcosa, nella sua famiglia, pare esserle sfuggito. Qualcosa, infatti, non va nel matrimonio del figlio Ruggero che, mentre la moglie Louise si trova ricoverata in clinica di disintossicazione, mostra di essere minimamente interessato alla salute della donna perché pare aver nel cuore un’altra persona. Gabriella, infatti, fin dal suo arrivo ha particolarmente colpito Ruggero che si è subito innamorato di lei. Cosa succederà? Ruggero riuscirà a lasciare Louise e a dichiararsi a Gabriella? Come potrebbe prenderla Agnese? In realtà nessuno sospetta che Ruggero abbia messo gli occhi proprio su quella che ormai è la vedova di suo fratello Pasquale. La stessa Agnese, infatti, chiede a Gabriella di aiutarla a scoprire chi ha rapito il cuore di suo figlio per cercare di trovare una soluzione al problema ed evitare che la famiglia si sfasci. Gabriella, che già nasconde a tutti la sua vera identità, si troverà, ancora una volta, all’interno di un mega conflitto di interessi. Come riuscirà ad uscirne?

Seguici sul nostro canale Telegram

Fukushima terremoto: magnitudo 5.8 su un terreno che è una bomba a orologeria

Lazio-Legia Varsavia: risultato finale 1-0