in

Baciamo le Mani- Palermo New York 1958 anticipazioni: sesta puntata

Continuerà, anche questa sera, il successo della fiction a marchio Ares ed intitolata Baciamo le Mani –Palermo New York 1958, nonostante lo scontro diretto con Tale e quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti? Della fortunata fiction Mediaset, che vede come protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli, andrà in onda la sesta delle otto puntate previste. Cosa succederà? Cosa vedranno i telespettatori, come, cioè, evolveranno le vicende dei protagonisti?

ferilli lisi

Nella puntata in onda questa sera, venerdì 27 settembre, Felicita (Martina Pinto) e Vito (Massimiliano Morra) rimarranno vittime del diabolico piano di Draghi, un piano che l’uomo ha messo in atto per sottrarre l’ambitissima macelleria alla famiglia Vitaliano, ma soprattutto alla sua capostipite, la signora Agnese. Sarà però lo stesso Vito a capire i giochi del boss che lo ha cresciuto e a cercare, per amore di Felicita, di mandare tutto all’aria, impedendo così il rapimento della figlia di Agnese ed evitando che la famiglia dell’amata perda tutto ciò che ha, ma, non tutto andrà come previsto. Vito, infatti, da solo, non può nulla contro i loschi piani di una potente famiglia mafiosa che ha fiutato un affare e che vuole vendicarsi degli oltraggi subiti.

Nonostante che la vita di Felicità, quindi, sarà in grave pericolo, la famiglia Vitaliano reagirà nei modi più disparati. Ruggero (Francesco Testi), infatti, sarà ancora impegnato ad occuparsi di quella che ormai dovrebbe essere la sua ex moglie e della sua gelosia mista alla voglia di ritornare insieme, Louise lo impegnerà talmente tanto che Ruggero, cioè, non riuscirà a rendersi conto dei problemi della sorella. Solo Agnese e Gabriella tenteranno di salvare la ragazza, ma, mentre da un lato, convinta della forza della giustizia, Gabriella cercherà di salvarla procedendo per vie legali, dall’altro Agnese, ben consapevole che la sua famiglia è entrata in guerra contro le famiglie dei mafiosi, cercherà invano di chiedere perdono a Don Gillo. Come finirà? Cosa succederà a Felicita? Agnese e Gabriella, seppur con due metodi diversi, riusciranno a salvarla o arriveranno troppo tardi? Se avessero unito le forze, sarebbe cambiato qualcosa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Femminicidio, arrivano braccialetto elettronico ed intercettazioni per controllare gli stalker

Into the Woods

“Into the Woods”: la prima immagine del nuovo film di Meryl Streep