in

Baciamo le mani Palermo – New York 1958: i segreti di Virna Lisi e Sabrina Ferilli

Mancano ormai pochissime ore alla messa in onda dell’attesissima ultima puntata di Baciamo le mani Palermo – New York 1958, la fiction di Canale 5 che vede come protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Aspettando quindi di scoprire come andrà a finire e soprattutto se a trionfare saranno le due donne coraggio interpretate dalle due attrici o se sarà la Mafia, grazie al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si possono scoprire alcuni segreti del dietro alle quinte del fortunato prodotto Mediaset che, in ogni serata, è riuscito a raggiungere una media di cinque milioni di telespettatori.

baciamo le mani ultima puntata

È stato il noto settimanale, infatti, a svelare come le riprese di Baciamo le mani abbiano dovuto superare la forza della natura. A fine maggio 2012, infatti, durante una notte, mentre tutta la troupe riposava in un albergo, di venti piani, nella città di Sofia, la terra ha tremato spaventando tutti, soprattutto Virna Lisi che indiscrezioni dicono che corresse giù per le scale dell’hotel, completamente scalza, ed urlando il nome della parrucchiera. Successivamente, poi, pur volendo passare più tempo possibile fuori all’aperto, per paura di nuove scosse, attori e macchinisti sono rimasti rinchiusi nelle loro stanze a causa di un violentissimo nubifragio.

Oltre a Madre Natura che ha cercato di ostacolarne la realizzazione, mettendo i bastoni fra le ruote a tutti, pare che a frenare, in qualche modo, la realizzazione delle scene più drammatiche ci si sia messa pure la stessa Sabrina Ferilli che, per stemperare la tensione, ha dato libero sfogo a tutta la sua ironia e a tutta la sua verve comica. Nonostante tutto ciò, però, la fiction è riuscita comunque ad approdare nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset e a conquistare i telespettatori che, da un lato, anche se le due protagoniste ne hanno già annunciata l’impossibilità, vorrebbero che fossero già tutti all’opera per la seconda serie e che dall’altro, con estrema attenzione, segnalano a Striscia la Notizia tutti gli errori mandati in onda.

Seguici sul nostro canale Telegram

Andrea Pirlo

Calciomercato: ecco i calciatori in scadenza di contratto 2014

Il Natale del Naufrago, l’atto d’accusa di Enzo Iacchetti contro la Bossi-Fini