in

Baciamo le mani- Palermo New York 1958: terza puntata

Domani o venerdì? A quanto pare, giusto per contrastare la prima puntata di Provaci ancora Prof 5, in onda domani sera su Rai 1, Mediaset ha deciso di ‘sdoppiare’ nuovamente l’appuntamento con la fiction di Virna Lisi e Sabrina Ferilli e così, con un repentino spostamento all’interno del palinsesto, manderà in onda Baciamo le mani- Palermo New York 1958 sia domani sera, giovedì 12 settembre, sia venerdì 13.

virna lisi e sabrina ferilli

Con 4.6 milioni di telespettatori che hanno seguito la prima puntata e 5.3 milioni che hanno visto la seconda, Baciamo le mani –Palermo New York 1958 cercherà di battere l’ammiraglia Rai e la fiction con Veronica Pivetti continuando a crescere il proprio numero di telespettatori e facendo vincere la prima serata a Canale 5. Riusciranno, quindi, Virna Lisi, Sabrina Ferilli, Francesco Testi e Sergio Arcuri a battere la Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini? Cosa succederà nella terza puntata?

Da un lato Agnese dovrà combattere contro Don Gillo. Dall’altro, invece, Gabriella continuerà a  combattere contro Don Saro. Le due donne, coraggiose e risolute, preoccupate per il loro futuro e per la loro incolumità cercheranno, da persone diverse, un po’ di protezione e tranquillità. Agnese, infatti, si recherà a parlare con Don Caruso, capo di tutte le famiglie mafiose della zona, e quest’ultimo, accolta la sua richiesta, la rincuorerà promettendole di intimare a Don Gillo di non disturbarla più e di girare al largo dalla sua macelleria. Riuscirà, però, Don Caruso a farsi ascoltare? Basterà la sua autorità a fermare la ferma volontà di Don Gillo o quest’ultimo, infischiandosene, continuerà per la sua strada? Gabriella, invece, mentre il figlio Salvatore chiederà a Pasquale di fargli da padre, ritroverà Bellomo pronto a garantirle tutta la protezione di cui ha bisogno per poter, poi, far ritorno in Sicilia e testimoniare contro Don Cesare Romeo. Bellomo, però, fermerà Don Saro o l’uomo riuscirà a giungere al cospetto di Gabriella e a portare a termine il suo compito?

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni provaci ancora prof 5

Provaci ancora Prof 5 anticipazioni: prima puntata

squadra antimafia 5 anticipazioni

Squadra antimafia 5 anticipazioni seconda puntata: Calcaterra e Rosy Abate alle prese con la disperata ricerca di Leonardino