in

Baciate dal sole, pelle abbronzata e risultato naturale

Essere Sunkissed ancora prima di andare a prendere il sole al mare, si può, basta saper scegliere la cosmesi adatta. L’intuizione del colorito perfetto d’inverno non è facile, d’estate è ancora più difficile. 5 Prodotti possono rendere tutto più semplice.

abbronzatura top

Da Sephora: Bonjour Soleil di Too Faced a 39,90 euro, dona una luce estiva al colorito ed è disponibile in tonalità differenti, ognuno può scegliere la propria. In tutte le profumerie: Chanel propone Les Beiges Fluide Belle Mine Multi-Action All-in-One Healthy Glow Fluid Spf 15, 45 euro, con una consistenza perfetta, riesce ad attenuare le irregolarità della pelle e rende il colorito luminoso e nitido. Spray-On Bronzer Face&Body di IsaDora, 28,99 euro, è uno spray che non macchia i vestiti ed è ricco di antiossidanti, come la vitamina C ed E.

Lancaster propone Self Tanning Concentrate for Face, a 35 euro, acido ialuronico e pigmenti che rimpolpano il volto e polveri Soft-Focus che stimolano la luminosità della pelle. Ultimo, ma non per qualità, Givenchy con Poudre Bonne Mine Eclat Longue Tenue Zero Effet Matière della collezione Croisière, è totalmente senza talco, impalpabile e ultra leggera. Prima di andare in spiaggia non ci sono più scuse per non sembrare un pochino abbronzate.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gli italiani al terzo posto

World Health Statistics 2014: gli italiani sono al terzo posto per longevità

news libia

Libia: situazione esplosiva a Tripoli