in ,

Baciato dal Sole anticipazioni: trama, cast e data d’inizio della fiction di Rai1

Dal prossimo lunedì 22 febbraio su Rai1 andrà in onda Baciato dal Sole, una nuova fiction in dodici episodi divisi in sei serate che racconterò la storia del giovane Elio, aspirante cabarettista di origini pugliesi. Ecco perciò tutte le anticipazioni, il cast e la trama della nuova serie targata Rai Baciato dal Sole.

Il 25enne protagonista si trasferirà a Roma per partecipare al talent show “Re per una sera”, dove metterà alla prova il suo talento con numeri di cabaret e imitazioni. Elio non riuscirà ad aggiudicarsi il primo posto nella finale del programma, dopo essere stato sfavorito dall’intervento del direttore di Idra tv Ruben. Nonostante tutto, però, il protagonista di Baciato dal Sole si farà strada nel complesso ed insidioso mondo dello spettacolo, grazie al sostegno del pubblico, che lo porteranno addirittura a condurre un one man show tutto suo.

A vestire i panni di Elio Sorrentino sarà Willwoosh, nome d’arte del 28enne Guglielmo Scilla, noto youtuber. Nel cast anche Giuseppe Zeno, di recente protagonista de Il Paradiso delle Signore, che sarà Ruben, il direttore generale di Idra tv. Barbara Bobulova sarà Diana, presidente del canale televisivo, mentre Nina Torresi interpreterà Anna, amica di Elio con il quale potrebbe avere una relazione sentimentale.

insonnia rimedi naturali

Come combattere l’insonnia: rimedio naturale, cannella e banana

Carnevale Cento date e biglietti 2016

Carnevale Cento 2016: date, biglietti e programma, dai balli alle rievocazioni storiche

Back to Top