in

Bacio gay tra Francesco Renga e Biagio Antonacci? Lo scatto rubato fa parlare

Francesco Renga e Biagio Antonacci sono stati paparazzati dagli obiettivi del settimanale DiPiù in atteggiamenti a dir poco ambigui: il fatto che i due famosi cantautori passino del tempo insieme, non è di certo una novità vista la loro lunga e stabile amicizia, quello che ha sorpreso i fotografi invece è stato un presunto bacio gay.

bacio gay tra renga e antonacci

Lo scatto non è chiaro, soprattutto perché rubato di nascosto, eppure la vicinanza tra Renga e Antonacci appare sospetta: sembra proprio che i due si stiano lasciando andare a tenerezze poco amichevoli. I due protagonisti di questa vicenda di certo non sono uomini qualunque, ma sex symbol desiderati da tutte le donne italiane.

Antonacci, da grande latin lover, ha avuto moltissimi flirt vip tra cui Marianna Morandi, figlia del leggendario Gianni, mentre Renga è felicemente sposato con Ambra Angiolini da anni. Lo scorso anno però girava voce circa la presunta bisessualità di quest’ultima, che aveva prontamente smentito la notizia: questa volta tocca al marito difendersi dalle calunnie del gossip oppure confermare i dubbi dei paparazzi.

Polizia di Stato nuclei anticrimine nuove divise

Polizia: divise nuove, ma solo per il 20% degli agenti in servizio

Laura Torrisi e ?Leonardo Pieraccioni coppia crisi

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in crisi, foto e messaggi da single sui social network