in ,

Backstreet Boys, nuovo album e tour 2016: ecco il grande ritorno

Rullo di tamburi perché  dall’Inghilterra rimbalza una notizia da far stropicciare gli occhi alla miriade di nostalgici degli anni ’90: ebbene sì, sono pronti a tornare in sella niente poco di meno che i “Backstreet Boys”, la boy band che nell’ultimo decennio del novecento ha fatto ballare milioni di fan in tutto il mondo. Il gruppo musicale britannico, infatti, in occasione della presentazione del loro lavoro cinematografico (Dead-7), hanno annunciato di essere pronti a tornare sul palcoscenico musicale internazionale.

Nick Carter, front-man dei Backstreet Boys, ha annunciato come la band sia pronta a riunirsi per: “Un nuovo tour mondiale che partirà alla fine del 2016 da Los Angeles con la data zero. Abbiamo già ottenuto un accordo di massima con LiveNation, la società di booking, per l’organizzazione di questo grande evento. Dopo l’esibizione a Los Angeles saremo anche in giro per altre tappe di tutto il mondo, dall’America all’Europa.” Durante il tour, molto probabilmente inaugurato a fine anno, i Backstreet Boys porteranno in scena: “Delle nuove canzoni – afferma Carterstiamo lavorando proprio sull’elaborazione di un nuovo sound e nuovi testi. Sarà un modo per testare il nostro ritorno e il nostro affiatamento per poi decidere cosa fare.”

La band inglese, a dir la verità, era tornata a suonare nel 2012 per festeggiare il ventennale dagli esordi di Carter e colleghi, realizzando “In A World Like This”, ottavo disco realizzato dai Backstreet Boys e che riscosse un discreto successo; il front-man Carter, inoltre, ha voluto sottolineare come il suo arresto, avvenuto a gennaio, sia stato: “Un incidente di percorso, siamo esseri umani e spesso sbagliamo.”

Doisneau Il bacio dell'Hotel de Ville

Monza ospita all’Arengario le fotografie di Robert Doisneau “Le merveilleux du quotidien”

star wars 7, star wars 7 debutto, star wars 7 incassi, star wars episodio 7,

Star Wars Episodio VII Il risveglio della forza, J.J. Abrams: “Vi spiego la scena dell’elmo”