in

Badante scomparsa a Roma: della signora Vera nessuna traccia dal 1° dicembre

Badante scomparsa a Roma: ieri la signora Laura si è messa in contatto con la redazione di Chi l’ha visto? per chiedere aiuto. La sua badante, infatti, è scomparsa nel nulla senza dare spiegazioni. Secondo l’appello dell’anziana, Vera Malac, 58enne di nazionalità moldava, non dà più sue notizie da 1° dicembre scorso. Viveva con lei in una abitazione sita nel centro della Capitale, a pochi passi dal Parlamento.

Vera Malac potrebbe essere in stato confusionale

Intorno alle dodici è uscita di casa, lasciando dietro di sé la porta aperta, e non è più tornata. Apprendiamo che la signora vera sta vivendo un periodo esistenziale molto difficile. Si teme che stia male, in stato confusionale, e non è escluso che abbia trovato accoglienza in qualche struttura ospedaliera. Quando se ne è andata non aveva la dentiera e con sé non ha niente. Potrebbe seriamente trovarsi in uno stato confusionale. Vera Malac oltre al moldavo parla bene anche il russo e l’italiano.

Vera Malac, la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:58 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:azzurri
Capelli:biondi
Segni particolari:arcata dentaria inferiore mancante
Scomparso da:Roma (zona Campo Marzio)
Data della scomparsa:01/12/2018
Data pubblicazione:12/12/2018

“Vera Malac, 58 anni, badante, di nazionalità moldava, vive e lavora da 15 anni a Roma. Intorno alle 12 di sabato 1 dicembre 2018 la signora per cui lavora ha trovato la porta dell’abitazione aperta e si è accorta che la donna non era più in casa. Non ha portato nulla con sé. Potrebbe essere in stato confusionale”

Potrebbe interessarti anche: Antonio Megalizzi è in coma: la drammatica testimonianza delle colleghe con lui al momento dell’attentato

Fatturazione elettronica: miglioramenti dell’efficienza, riduzione dei costi

Killer Strasburgo ucciso in blitz polizia: ecco dove si nascondeva