in

Bafta 2014 red carpet, i look vincenti di Angelina Jolie, Cate Blanchett e tante altre

Parata di stelle ieri alla Royal Opera House di Londra, in occasione dei Bafta 2014. Sono tante le celebrità che hanno sfilato sul red carpet inglese, tutte bellissime e dai look assolutamente impeccabili. Tra queste, la divina Angelina Jolie, che ha stavolta preferito agli spacchi vertiginosi un look mascolino ancor più sensuale: per l’attrice un raffinato tuxedo Saint Laurent con blazer morbido, camicetta leggermente sbottonata e papillon slacciato.

Vincitrice nella categoria “Miglior attrice protagonista” in Blue Jasmine, Cate Blanchett è stata perfetta anche sul red carpet con il suo abito Alexander Mcqueen nero in seta. Semplice le linee di questo outfit e perfette per la silhouette dell’attrice, luminose le stampe floreali in argento sui lati. Insomma, un look vincente anche nei dettagli, dall’hair style spazzato all’indietro al medaglione tempestato di brillanti by Chopard.

Meravigliosa nel suo abbagliante Christian Dior verde smeraldo, la 30enne Lupita Nyong’o è stata tra le protagoniste indiscusse sul red carpet dei Bafta 2014. La sua è stata, infatti, una scelta azzardata nel colore ma molto ben riuscita, soprattutto grazie al contrasto tra la pelle scura ed il verde brillante dell’abito. Infine ci sono il sorprendente Miu Miu blu di Lea Seydoux e la guaina ultra aderente firmata Atelier Versace sfoggiata dall’intramontabile Uma Thurman, entrambe più belle e luccicanti che mai sul red carpet…

Lupita Nyong'o

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ligabue mondovisione tour settembre 2014

Sanremo 2014 anticipazioni: Ligabue e Pif, ecco cosa è successo nella conferenza stampa del 17 febbraio

Milan, parla Inzaghi: “Seedorf, è lui l’uomo giusto”