in ,

Baila Como El Papu Testo: la Papu Dance di Gomez diventa una hit estiva (VIDEO)

Baila Como El Papu è la hit virale realizzata da Papu Gomez, giocatore dell’Atalanta in collaborazione con Dj Matrix. Nella giornata di ieri è stato realizzato anche un video, da parte de Gli Autogol, che su Facebook in pochi minuti è diventato virale. Baila Como El Papu prende ispirazione dalla “Papu Dance” a cui Gomez ci ha abituato, sui social, nel corso degli ultimi mesi.

Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

La canzone ispirata al Papu Gomez è diventata un video virale a cui hanno preso parte diversi personaggi “celebri” del mondo del calcio: dal calciatore del ChievoVerona, Fabrizio Cacciatore, al Foggia appena promosso in Serie B. Tutto è un Baila Como El Papu. Di seguito testo e video della hit estiva che farà ballare tutti come il Papu Gomez.

Borriello sfida il Papu Gomez

Baila Como El Papu Testo

Di seguito ecco il testo completo della hit estiva Baila Como El Papu realizzata da Dj Matrix in collaborazione con Papu Gomez e Gli Autogol.

Toda la banda, todo el estadio  / y todo el mundo  / baila como el Papu

Toda la banda, todo el estadio  / y todo el mundo  / baila como el Papu  / baila como el Papu  / baila como el Papu

Oh oh oh oh el Papu entra y goal,goal,goal,goal!  / Oh oh oh oh el Papu entra y goal,goal,goal,goal!

Porqué Papu gana siempre  / siempre tiene un sueno en su mente  / toda Europa quiere conquistar  / y con su companiero poder triunfar  / de el fantacalcio es la garantia  / [?]  / però no olvida la tradiciòn  / porqué argentino es su corazon

Toda la banda, todo el estadio  / y todo el mundo / baila como el Papu

Toda la banda, todo el estadio  / y todo el mundo  / baila como el Papu  / baila como el Papu  / baila como el Papu

Baila Como El Papu Video

Di seguito, invece, ecco il video completo del Baila Como El Papu, singolo estivo realizzato sulla Papu Dance di Gomez e prodotto da Gli Autogol.

Chi è il Papu Gomez

Soprannominato El Papu, Alejandro Dario Gomez è un calciatore dell’Atalanta con un passato anche nel Catania nel campionato italiano. Può giocare come ala o come seconda punta ed è dotato di grande velocità in progressione e di grande tecnica. Possiede inoltre buona abilità nei dribbling (grazie anche al suo baricentro basso), oltre che un buon tiro dalla distanza. L’unico fondamentale in cui è carente è il colpo di testa.

Ha giocato nelle selezioni Under-16, Under-17 e Under-20 dell’Argentina. Nel 2007 vince il Campionato mondiale di calcio Under-20 e in seguito si qualifica ai Giochi Olimpici di Pechino 2008.

Nonostante abbia ottenuto la cittadinanza italiana, la FIFA lo ha dichiarato non eleggibile per la Nazionale azzurra.

Donne ed ingegneria: non è più tempo di tenere le due cose distinte

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2017 news: Ape e Opzione Donna, Cesare Damiano chiede di fare presto, Maurizio Sacconi spinge per la proroga