in ,

Bake Off Italia 2015 anticipazioni: tutto sulla nuova edizione e che la sfida abbia inizio

Il motto “Dolci in forno!” è pronto a risuonare nella cucina di “Bake Off Italia 3”, su Realtime tutti i venerdì sera a partire dal 4 settembre. A giudicare gli aspiranti pasticceri saranno sempre il re del cioccolato Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, giornalista e critica gastronomica, mentre la conduzione è affidata ancora una volta a Benedetta Parodi.

Novità della terza edizione di “Bake Off Italia” è la location: i concorrenti si sfideranno dietro ai fornelli di Villa Annoni, e non più Villa Arconati. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni circolanti sul web, una puntata potrebbe essere stata registrata in esterna, per la prima volta nella storia di “Bake Off Italia”. Rimane invece immutato il format della gara: in ogni puntata i concorrenti sono prima chiamati a preparare un dolce mettendoci tutta la loro creatività, per poi partecipare alla prova tecnica nella quale eseguire pari passo una ricetta del maestro Ernst Knam.

Sedici i concorrenti in gara a “Bake Off Italia 3”, cooking show che si caratterizza ancora una volta per la variegata composizione. I partecipanti sono infatti tutti di età diversa, dagli studenti Fabio, Matteo, Giulia e Ilaria al pensionato Luciano per fare un esame, tutti provenienti da diverse regioni d’Italia e con professioni in corso o precedenti totalmente differenti.

Francesco Renga a Brescia, un concerto “a baita”

nina moric facebook post su corona

Nina Moric incontra ragazzo disabile insultato, lui: “Le credo”