in ,

Bake Off Italia 2015: in arrivo la puntata speciale dei dolci in forno di Benedetta Parodi

Il 31 luglio 2015 alle 23.05 su Real Time trasmetterà una puntata speciale “Aspettando Bake Off Italia – dolci in forno” il tanto amato programma condotto da Benedetta Parodi arrivato alla sua terza edizione. In attesa del suo inizio ufficiale andrà in onda una puntata nella quale gli aspiranti concorrenti di Bake Off Italia mostreranno ai giudici le loro creazioni e si potranno conoscere i nuovi protagonisti delle 12 puntate.

Riconfermati i giudici il re del cioccolato Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, direttore per diversi anni del Cucchiaio d’Argento, che avranno l’arduo compito di giudicare i 16 concorrenti in gara. Una prima novità riguarda la location della trasmissione, infatti, nelle precedenti il luogo della sfida era stato Villa Arconati, un patrimonio culturale e architettonico, che si trova nella frazione di Castellazzo di Bollate. Per la terza edizione la trasmissione avrà come location Villa Annoni a Cuggioni in provincia di Milano, un scenario maestoso che accoglierà il programma.

Se volete scoprire tutte le novità ed essere sempre aggiornati sullo show potete scaricare l’App gratuita “Bake Off Italia”, uno strumento che permetterà ai tanti fan del programma di commentare, seguire live le puntate ed essere sempre informati su tutte le novità di Bake Off Italia 2015.

Photo credit: Benedetta Parodi – Bake Off Italia/shutterstock

vacanze low cost bicicletta agosto 2015

Vacanze agosto 2015 low cost: 3 itinerari in bicicletta da non perdere

startup italia ScaleIT

ScaleIT a Milano il 18 e 19 settembre: Startup protagoniste