in ,

Bake Off Italia 2015: Benedetta Parodi svela il segreto per vincere

Fornelli quasi accesi nel tendone di “Bake Off Italia 3”, il cooking show di Realtime pronto a tornare sul piccolo schermo a partire da venerdì 4 settembre, alle 21.10. Dei 16 partecipanti, soltanto uno si aggiudicherà la fascia di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Ma quale il segreto per vincere? Secondo Benedetta Parodi, conduttrice di “Bake Off Italia”, il modo per avere la meglio sarebbe soltanto uno: saper gestire bene i tempi tra i fornelli.

Vince la persona che saprà gestire meglio i tempi e la tensione. A un certo punto della gara quelli che rimangono sono tutti bravi ma le prove diventano oltre che difficili molto veloci. Se ti fai prendere dalla tensione perdi“, ha rivelato Benedetta Parodi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Avere sangue freddo sarebbe quindi la chiave per vincere, ma non l’unica carta vincente.

Il vincitore sarà infatti sicuramente dotato di grande determinazione: i 16 partecipanti al programma hanno infatti sbaragliato la concorrenza di circa 6mila aspiranti pasticceri che si sono presentano ai casting. Ad attendere i fortunati concorrenti, prove sempre più difficili come quella in esterna, novità della nuova edizione del programma.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 Settembre 2015: Michele vuole un figlio da Silvia

Udinese Rosa completa e Numeri di Maglia

Udinese rosa completa e numeri di maglia 2015 -2016