in ,

Bake Off Italia 2015: curiosità e quando torna in tv

Bake Off Italia 2015 quando torna in tv? E’ una domanda che sicuramente i tanti appassionati della trasmissione condotta dalla bravissima Benedetta Parodi si staranno ponendo da diverso tempo. La terza edizione del tanto atteso programma che anche quest’anno ha come giudici Ernst Knam, il “re del cioccolato” e Clelia d’Onofrio andrà in onda su Real Time a partire da venerdì 4 settembre alle 21.10.

Nella puntata speciale del 31 luglio 2015 sono state svelate le prime curiosità e presentati i 16 concorrenti che nel corso delle 12 puntate si sfideranno. Tra questi troviamo 8 uomini e 8 donne, di età differenti, provenienti da diverse città italiane che andranno a competere per il titolo di miglior pasticciere amatoriale d’Italia.

Tra le novità di Bake Off Italia 2015 troviamo la nuova location, infatti, la trasmissione sarà ospitata nella bellissima Villa Annoni di Cuggioni in provincia di Milano, una storica dimora ottocentesca circondata dal verde. E’ prevista, inoltre, una puntata all’estero e una delle prove sarà registrata anche all’esterno della Villa, queste sono solo alcune delle tante novità che Bake Off Italia 2015 regalerà ai tanti telespettatori che stanno aspettando con ansia la nuova edizione.

festival celtico Cesenatico 2015

Druidia 2015 Cesenatico: festival celtico al via, tra musiche irlandesi e magia

dieta modelle

Cara Delevingne dieta: ecco cosa mangia e come si tiene in forma