in ,

Bake Off Italia 4 vincitore: ecco chi ha trionfato tra Joyce, Mattia e Francesca

Stasera, 2 dicembre 2016, i giudici di Bake Off Italia 4 hanno scelto il vincitore della quarta edizione del programma di Real Time. Francesca, Joyce e Mattia sono i tre pasticceri amatoriali rimasti in gara che, questa sera, si sono sfidati durante la finale di Bake Off Italia 4 preparando dolci e mettendo in pratica quanto imparato fino ad ora.

La quarta edizione di Bake Off Italia ha regalato ai telespettatori diversi momenti divertenti, altri emozionanti, come l’ingresso delle famiglie nel tendone di Bake Off Italia 4, ma soprattutto numerosissime ricette. Stasera, i pasticceri amatoriali si sono misurati con una prova creativa degna della finale di Bake Off Italia 4. Joyce, Mattia e Francesca, infatti, hanno dovuto preparare cinque dolci diversi, aggiungendo anche la salsa d’accompagnamento.

Dopo aver assaggiato i dolci preparati dai tre finalisti, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Antonio Lamberto Martino hanno scelto il vincitore di Bake Off Italia 4. Il primo concorrente a dover eliminare il tendone è stato Mattia. Tra Joyce e Francesca, ognuna delle quali ha preparato il suo cavallo di battaglia, a trionfare è stata Joyce. 

Roberta Ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa Quarto Grado news, difesa Logli: “È viva e si trova in Sicilia”

Il Segreto anticipazioni dal 4 al 10 dicembre 2016: il parto che rallegra Puente Viejo