in ,

Bake Off Italia 5 vincitore: Carlo batte Tony

A Bake Off Italia 5 il vincitore è: Carlo. Il pasticcere amatoriale bergamasco ha superato ogni sfida egregiamente e ha raggiunto il suo obiettivo. Ora, come ha annunciato, dovrà prendere una decisione molto importante per sé e la sua famiglia. Tornerà a fare il suo lavoro o cambierà completamente vita e si dedicherà interamente ai dolci? Tutti gli augurano di poter aprire la pasticceria che ha sempre desiderato continuando però a cucinare crostate al cioccolato per la sua famiglia.

bake off italia 5 vincitore

Bake Off Italia 5 vincitore: le prime sfide della finale

La finale del programma di Real Time si è aperta con Carlo, Tony e Malindi pronti, dopo aver superato la semifinale, a darsi battaglia per agguantare il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. I tre finalisti si soni sfidati nella prima prova che prevedeva la creazione di una torta geometrica. Tony è apparso in grossa difficoltà verso il finale della prova ed i colleghi lo hanno aiutato a presentare il suo dolce. Il giovane siciliano, che abita a Rimini e studia moda, anche grazie all’aiuto di Carlo e Malindi e ai loro preziosi consigli,  ha stupito i giudici e si è aggiudicato la prima sfida ed un vantaggio.

Tony ha poi deciso a chi affidare la realizzazione dei dolci dei realizzati da tre pasticceri professionisti vincitori, con le loro creazioni, di un concorso molto prestigioso. Le scelte fatte hanno messo in grossa difficoltà Malindi che è andata letteralmente in tilt e che, per via del dolce realizzato, ha dovuto abbandonare ogni sogno di gloria. A questo punto i giudici hanno decretato l’eliminazione della ragazza fidanzata con un pasticcere professionista.

Bake Off Italia 5 vincitore: la sfida finale

Nella sfida finale di Bake Off Italia 5 Tony e Carlo hanno trovato una grandissima sorpresa sotto il fatidico tendone dove si svolge il programma di Real Time. Lo staff della trasmissione ha costruito per loro due bellissime vetrine di una pasticceria così come loro se le erano sempre immaginate. I concorrenti hanno dovuto riempire, però, tale vetrina con i loro dolci preferiti cercando con essi di stupire i giudici e Cristina Parodi, giunta appositamente per l’occasione. Fra una battuta e l’altra, dopo 200 minuti sfruttati al massimo per creare piccoli gioielli, i due concorrenti sono arrivati alla prova dell’assaggio e alla proclamazione del vincitore. Sia Tony e Carlo hanno concluso la puntata in lacrime. Carlo piangeva di gioia, Tony, invece, per colpa della sconfitta. Il giovane, però, è molto bravo e per i giudici presto si sentirà parlare di lui.

Seguici sul nostro canale Telegram

maria de filippi rifatta

Amici 17 Mose contro Astol e la nuova sfida a squadre (FOTO)

melania rea news salvatore parolisi

Caso Melania Rea, Salvatore Parolisi oggi: studia giurisprudenza e attende prima uscita dal carcere