in ,

Bake Off Italia Celebrity Edition quando inizia: le star si sfidano ai fornelli

Per la prima volta, a sfidarsi sotto l’occhio vigile dei giudici di Bake Off Italia saranno i volti noti del mondo dello spettacolo: il famoso tendone che ha visto trionfare ben 4 pasticceri amatoriali vedrà come protagonisti le celebrità che desiderano mettersi alla prova. Settimana prossima, prende infatti il via Bake Off Italia Celebrity Edition.

>>> LEGGI QUI IL NOME DEL VINCITORE DI BAKE OFF ITALIA 4 – DOLCI IN FORNO 

Benedetta Parodi sarà la conduttrice di Bake Off Italia Celebrity Edition, l’edizione del programma di Real Time che vedrà come protagoniste 8 coppie. Tra i vip che si sfideranno con lo scopo di sostenere Emergency attraverso la raccolta fondi, vi è anche la cantante Emma Marrone. La vincitrice di Amici gareggerà insieme ad Antonino Spadaccino. Bake Off Italia Celebrity Edition vede dietro ai banconi anche La Pina accompagnata dal marito Emiliano Pepe, Massimiliano Rosolino in coppia con Carolina Di Domenico, Fabio Canino che partecipa con Francesca Zanni, Martin Castrogiovanni al fianco del suo allievo Mattia Toscano, le Signorine Buonasera Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti.

Beppe Baresi e Fabio Caressa parteciperanno al programma con i loro figli, Simone e Diego. Bake Off Italia Celebrity Edition andrà in onda su Real Time, in prima serata, a partire da venerdì 9 dicembre, esattamente una settimana dopo la finale di Bake Off Italia 4 che ha visto trionfare Joyce.

Barcellona-Psg highlights gol

Dove vedere Barcellona – Real Madrid orario diretta tv e streaming gratis Liga

Serie B 2017/2018 probabili formazioni

Dove vedere Cittadella – Spal: ora diretta tv, streaming gratis Serie B