in ,

Bake Off Italia vincitore 2017: sfida aperta fra Carlo, Malindi e Tony

Hanno cucinato come matti per giorni e giorni, hanno affrontato sfide che credevano impossibili e alla fine è giunta quella che decreterà il vincitore del programma. Chi sarà per Bake Off Italia il vincitore del 2017? Carlo, Malindi e Tony si daranno battaglia sotto il fatidico tendone per conquistarsi l’ambito titolo. A giudicarli, controllarli e spronarli vi saranno, come sempre, Benedetta Parodi con Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.  Cosa accadrà nella Finale di Bake Off Italia 2017 in onda su Real Time questa sera, venerdì 1 dicembre 2017 alle 21:10 circa?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

ricette bake off 2 realtime

Bake Off Italia vincitore 2017: tre sfide separano i pasticceri dal titolo

Questa sera, venerdì 1° dicembre, alle 21.10 su Real Time, nell’ ultima puntata della quinta edizione del talent condotto da Benedetta Parodi si decreterà per Bake Off Italia il vincitore 2017. Tre sfide separano Carlo, Malindi e Tony dal raggiungimento del loro obiettivo. Chi sarà il Miglior pasticcere amatoriale d’Italia? A decretarlo sarà in primis la prova di creatività. I pasticceri dovranno cimentarsi con la preparazione della torta geometrica, una torta che deve esser perfetta nelle sue geometrie sia interne che esterne. Poi arriverà la temutissima prova tecnica. Ai finalisti di Bake Off Italia verrà richiesto di replicare alla perfezione le creazioni dei tre finalisti del Sigep 2017 ovvero: Vincenzo Albanese, Alessandro Perito e Vincenzo Ciccarello. Solo due persone rimarranno in gara per la sfida finale in cui i pasticceri dovranno preparare una vetrina che dovrà rappresentare la propria pasticceria ideale.

Bake Off Italia vincitore 2017: chi sono i finalisti

Chi sono i finalisti di Bake Off Italia 2017? Carlo è un pasticcere amatoriale proveniente da Casnigo, in provincia di Bergamo. Di professione fa il posatore serramentista, ma la sua passione sono sempre stati i dolci e la pasticceria in generale. Cucina spesso per la sua famiglia ed i suoi figli e in diverse prove ha dedicato loro alcune torte realizzate. L’aspirante vincitore di Bale Off Italia 2017 sogna di essere eletto miglior pasticcere amatoriale per poter finalmente cambiare vita e far del suo hobby la sua vera professione. Tony, invece, è uno studente di moda di Milazzo che, però, vive a Rimini. Si è avvicinato ai dolci come terapia per perdere peso, ma ha subito scoperto di aver molto talento e buongusto. Le sue creazioni oltre che buone, sono risultate essere sempre molto belle. Malindi, infine, originaria di Bassano del Grappa, ha stupito tutti per i suoi capelli rosa e per la sua bravura. Fra lacrime e qualche apprezzamento a Damiano Carrara, ma soprattutto tante risate, Malindi è giunta, dopo una semifinale al cardiopalma, all’ultima puntata di Bake Off Italia 2017. Lei, fidanzata da 4 anni con un pasticcere professionista, vuole dimostrare di essere più brava di lui.

Seguici sul nostro canale Telegram

Quarto Grado facebook

Quarto Grado stasera, anticipazioni 1 dicembre 2017: il mistero della morte di Renata Rapposelli

donna scomparsa a cornuda

Cornuda Sofiya scomparsa e il compagno morto suicida: la donna minacciata da qualcuno?