in

Ballando con le Selle anticipazioni: Fabio Quagliarella e Mirco Bergamasco

Un calciatore ed un rugbista, domani sera, sabato 16 novembre, su Rai 1, durante la nuova puntata di Ballando con le Stelle si ritroveranno alle prese con la danza sportiva. Di chi si tratta? Di Fabio Quaglierella e Mirco Bergamasco, i due ballerini per una notte pronti a sfidarsi per poter racimolare il tesoretto che eviterà ad uno dei Vip in gara di essere eliminato dalla trasmissione. I due sportivi, così, andranno a rubare un po’ la scena a il pallanuotista e al pallavolista presenti che ogni sabato si sfidano davanti alla giuria per la gioia di Milly Carlucci. Come la prenderanno Gigi Mastrangelo e Amurys Perez?

anticipazioni ballando con le stelle

In una puntata piena di emozioni, dopo una intensa settimana di polemiche che ha portato la trasmissione a pubblicare sul suo sito i referti medici di Anna Oxa, dopo il suo infortunio avvenuto sabato scorso in diretta, mentre danzava con Samuel Peron,  la competizione salirà alle stelle grazie alle nuove sfide delle sei coppie rimaste in gara. Che ne sarà, pertanto di: Roberto Farnesi e Samanta Togni, che piacciono poco alla giuria ma tanto ai telespettatori, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro e Veronika Logan e Maykel Fonts, i concorrenti di Milly, infatti, sono pronti a darsi battaglia per conquistare il passaggio al turno successivo? Come se la caveranno con la prova riguardante lo street tap dance?

Come sempre, in giuria, pronti a giudicare le esibizioni con le loro famosissime palette, vi saranno i temutissimi e cattivissimi: Guillermo Mariotto,  Ivan Zazzaroni e Fabio Canino capitanati da Carolyn Smith. E Rafael Amargo? A quanto pare il ballerino sarà assente giustificato, ma Milly Gli concederà solo questa piccola scappatella.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trovate le cellule che proteggono dal diabete

Jamie Dornan

Jamie Dornan parla del suo ruolo di Christian Grey e della sfida che lo aspetta