in

Ballando con le Stelle 10 anticipazioni: ecco le coppie che scenderanno in pista

Ormai manca pochissimo. Settimana prossima su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle 10, il programma condotto da Milly Carlucci che dovrà scontrarsi con la prima puntata di Tu si que vales su Canale 5. Quali saranno le coppie in gara con cui la Carlucci cercherà di contrastare la corrazzata composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Maria De Filippi? Il cast di Ballando 10 è già stato formato e da quando annunciato dal settimanale  Di Più sono già state formate le coppie fra Vip danzanti e professori.

Enzo Miccio

Katherine Kelly Lang, la diva di Beautiful, sarà affiancata da Simone Di Pasquale, Dayane Mello da Samuel Peron che anno scorso ballava con Anna Oxa, Giulio Berruti ballerà con Samanta Togni ch, quest’anno, si cimenterà con un attore e non con uno sportivo, Giorgia Surina proverà la pazzia di Maykel Fonts mentre Joe Maska dovrà stare agli ordini di Veera Kinnunen
mentre Vincent Candela ballerà con R. Elle Niane. Andrew Howe ballerà con Sara Di Vaira che anno scorso ha insegnato i passi di danza a Gigi Mastrangelo mentre Enzo Miccio con Alessandra Tripoli.

Valerio Aspromonte avrà per insegnante Ekaterina Vaganova, Marisa Laurito, invece, dovrà seguire Stefano Oradei mentre Giorgio Albertazzi  quelli di Elena Coniglio che anno scorso ha insegnato a “Cipollino”, ovvero a Massimo Boldi. La bellissima e bravissima Natalia Titova, invece, dovrà far coppia con l’irrompente Teo Teocoli mentre Raimondo Todaro insegnerà la samba, il cha cha, la rumba, il walzer e tutti gli altri balli da sala a  Giusy Versace.

Il Restauratore 2 anticipazioni

Anticipazioni Il Restauratore 2: Basilio indagherà su un delitto passionale

David Beckam: stop alla carriera in intimo, colpa della “vecchiaia” e del pudore