in

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: arriva Jesus Luz

Un motore a diesel. Ecco a cosa potrebbe essere paragonata Milly Carlucci in questi giorni. Le è, infatti, servito un po’ di tempo per carburare e riprendere il ritmo, ma, ora, più scoppiettante che mai, sta annunciando alcune sue sorprese per la prossima edizione di Ballando con le stelle, ovvero per il programma che condurrà dal prossimo 28 settembre e che la metterà in diretta competizione con la corrazzata invincibile di Italia’s got talent. Dopo l’annuncio di Roberto Farnesi, quindi, ecco che Tv Sorrisi e Canzoni è riuscito a scoprire dalla Carlucci notizie sull’ ingaggio di Jesus Luz.

L’ex fidanzato di Madonna, potrebbe quindi approdare sulla pista da ballo di Rai 1 per cimentarsi con i vari passi di danza e i vari ritmi musicali e perdere un po’ di quella rigidità che lo contraddistingue e che, anche a causa del suo lavoro di modello, gli renderà la vita difficile all’interno della sala prove.

Con Luz, insomma, oltre ad aprire le porte a personaggi stranieri, Milly Carlucci potrebbe aver quasi completato le fila dei protagonisti maschili del suo programma, accogliendo, fra i suoi concorrenti, uomini in grado di piacere ad un pubblico femminile molto vasto. Gli attori Cesare Bocci e Roberto Farnesi potrebbero soddisfare le telespettatrici che amano le fiction, gli sportivi Bernardo Corradi e Massimo Oddo, invece, le telespettatrici che non si perdono nemmeno una partita di calcio, mentre il giovane modello, ex di Madonna, potrebbe, invece soddisfare anche tutti quegli amanti del gossip che potrebbero seguirne il percorso anche solo per vedere di carpirgli qualche segreto sulla pop star internazionale. Chi sarà, però, il sesto concorrente? Cosa avrà in serbo per i suoi telespettatori la conduttrice?

milly carlucci e roberto farnesi

Ed il cast femminile? Anche i maschietti vogliono essere ‘coccolati’. Oltre all’annuncio della presenza di Elenoire Casalegno, Laura Barriales ed Elida di Francesca sembra mancare un personaggio degno di fare da contro altare alla cast maschile. Che la Carlucci abbia altri assi nella manica? Quali personaggi potrebbero essere invitati? Fra le Vip che si ritrovano senza lavoro potrebbe esserci l’ex conduttrice di Quelli che, Victoria Cabello, ma non è detto che la conduttrice si possa lanciare in un avventura del genere, e Lorella Cuccarini, che, che in un programma dedicato al ballo potrebbe portare la sua esperienza e la sua solarità .

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 2 settembre: Ettore Ferri rimane in carcere

look eva riccobono venezia 2013

Mostra del Cinema di Venezia 2013, il look di Eva Riccobono delude come una bolla di sapone che scoppia